giovedý 24 aprile 2014

SMS e Newsletter gratis

Per ricevere ogni mattina gli ingredienti del giorno invia un SMS

al no. 955 con START PIATTOFORTE

Se preferisci riceverli settimanalmente via email inserisci qui il tuo indirizzo di posta elettronica:

  
I FILMATI DI PIATTOFORTE

LE RICETTE DI OGGI, GIOVED╠ 24 APRILE 2014

LE PROSSIME PUNTATE DI PIATTOFORTE

Giovedì 17 aprile:
Ul Cavrett dal Galett con Christian Frapolli … sembra piaccia anche a Raffaella! Buon appetito a tutti!

  

Venerdì 18 aprile:
Baccalà in bianco e baccalà in rosso …. Buona Pasqua a tutti da Alan Rosa e tutto il team di Piattoforte!

     

Lunedì 21 aprile:
Trevor Appignani prepara i cannelloni con gli avanzi del capretto del pranzo pasquale!
Seguiti da un piatto che ingolosisce tantissimo la nostra Raffi: La punta di vitello con un risotto alle cipolle arrostite…
Buon lunedì dell’Angelo a tutti i nostri fedeli amici di Piattoforte.

    

Martedì 22 aprile:
Spiedini di frattaglie di coniglio e una sella di coniglio in crosta di pistacchi e semi di zucca – piatti invitanti e buoni. Ma c’è di più … contengono alimenti che conciliano il sonno! Ne volete sapere di più? Allora non perdetevi la puntata di martedì 22 aprile.

    

Mercoledì 23 aprile:
Cosa fare con gli avanzi in cucina? Riciclette! Christian Frapolli ci spiega come cucinare una lasagna con gli avanzi della polenta. E poi, due ricette vegetariane, le polpette e gli gnocchi preparati con il pane raffermo.

  

Giovedì 24 aprile:
Quale piatto assaggiare per primo? Raffy ha l’imbarazzo della scelta: Rostin negáa e il galletto alla piemontese!

       

RICETTARIO PIATTOFORTE

Il nostro ricettario, si sa, è conosciutissimo e richiestissimo, per questo abbiamo deciso di non fermarci alla versione cartacea… Ebbene sì, da oggi è possibile trovarlo in formato digitale e, in tutta comodità, avere un ricettario sempre a portata di mano!
Come fare?
Semplicissimo: basta essere in possesso di uno smartphone o tablet, scaricare l’applicazione “iBazaar”, entrare nell’area “Edicola RSI” e scaricare “Piattoforte 2014”.
Una volta apparsa l’icona di Piattoforte sulla vostra scrivania virtuale di cellulare o tablet, potete consultare le nostre ricette sempre e non solo in cucina. Con Piattoforte sempre in borsa (magari sul cellulare), infatti, sarete pronti a dare consigli immediati ad amici in dubbio sul da farsi a cena, avere tantissimi spunti e sicuramente portare in cucina tutta la fantasia degna di Piattoforte!
Cosa aspettate? Fate come Raffaella, il nostro ricettario digitale è servito!

NEWSLETTER - SMS!
  • Il nuovo RICETTARIO di Piattoforte  da ordinare on-line
  • Oppure:affrancate una busta B4 (CHF 2.00), scrivete il vostro indirizzo e mettetela in una busta indirizzata a RSI - Radiotelevisione svizzera / Piattoforte / Casella postale / 6903 Lugano


Desideri sapere già sin dal mattino gli ingredienti che ti serviranno per la nostra ricetta?
Invia un messaggio SMS con START PIATTOFORTE al no. 955 e già alle 9.00 dei giorni di trasmissione riceverai gratuitamente un messaggio SMS con la lista della spesa!Per interrompere il servizio SMS gratuito invia STOP PIATTOFORTE al 955


Ti interessa la nostra Newsletter ? Inserisci p.f. il tuo indirizzo email nella casella qui a destra e clicca su "Invia".
Riceverai puntualmente le segnalazioni di settimane speciali e altre segnalazioni RSI

RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, succursale della SocietÓ svizzera di radiotelevisione SRG SSR logotipo