lunedý 21 aprile 2014

Gioca a Contaclio!

Subito online o sul tuo smartphone

  
Molla l'osso > La trasmissione 

Molla l'osso

Dal lunedì al venerdì su LA1 le pause pranzo della Svizzera italiana sono rallegrate dalla banda di Molla l’Osso: l’affascinante Clarissa Tami, il brillante Tabellone e la simpatica cagnolina Clio.

Ogni giorno potete assistere a un’appassionante sfida fra 4 concorrenti: i famelici e agguerriti rubaossi. Al montepremi giornaliero di 3’000 franchi si può aggiungere un jackpot che cresce di puntata in puntata.

Per portarsi a casa l’allettante bottino i rubaossi devono misurarsi con i nove giochi proposti quotidianamente dal frizzante Tabellone: le consegne degli Ossi portafortuna, i filmati del “Dov’è Clio” che ci conducono attraverso la Svizzera italiana, i volti noti RSI che si cimentano nel “Saltadisco”, gli “Strani ma vero” da tutto il mondo, i curiosi animali del “Che Bestia” e tanto altro ancora!

Un solo rubaossi riuscirà ad andare “Via con l’Osso” e si cimenterà con il gioco finale, la Statistica, dove verranno messe alla prova le sue conoscenze sul nostro Paese.

RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, succursale della SocietÓ svizzera di radiotelevisione SRG SSR logotipo